Sunday 19 November 2017

Banca Justine Bagenda Dell'Uganda Forex


KAMPALA Mercoledì 4 gennaio 2017- La Direzione della Banca dell'Uganda ha preso atto delle recenti notizie di stampa secondo le quali la Banca e o alcuni dei suoi funzionari stanno cercando di sviluppare terra che è stata illegalmente parcellizzata di terra riservato a un palazzetto dello sport del golf in Masaka Comune. Data di pubblicazione: 3 Gennaio 2017 07:32 Banca dell'Uganda stato dell'economia dicembre 2016 l'economia nazionale continua a crescere moderatamente trainata principalmente dagli investimenti pubblici e si prevede di espandersi da 5.0, 5.5 e 6.0 a 201.617, 201.718 e 201.819 rispettivamente Data di pubblicazione: 21 dicembre 2016 08:04 KAMPALA Giovedi, 27 mese di ottobre, il 2016 della Banca dell'Uganda desidera informare il pubblico in generale che l'entità stessa di branding come Top Microfinance Limited è illegalmente conducendo attività bancaria in contrasto con le disposizioni della sezione 7 (1 ) (a) della legge sugli enti finanziari, 2004. Data di pubblicazione: 26 Ottobre 2016 08:59 Welcome To Banca dell'Uganda cosa NewBank dell'Uganda Telefono 256 414 258 4416, 256 414 258 061, 256 312 392 000, 256 417 302 000 Fax 256 414 233 818 Orario di lavoro 0800-I700 Fondata il 1 ° luglio I966 ed è diventato pienamente operativo il 15 agosto I966, sotto la Banca dell'Uganda legge I966 modificata dalla Banca dell'Uganda Act (Cap.5I) le leggi dell'Uganda 2000. Articolo I6I della Costituzione della Repubblica dell'Uganda i995 prevede che la banca dell'Uganda deve essere la banca centrale dell'Uganda. La banca ha il mandato ai sensi dell'articolo I62 (I) della Costituzione a promuovere e mantenere la stabilità del valore della moneta dell'Uganda per regolare il sistema di valuta, nell'interesse del progresso economico dell'Uganda e per incoraggiare e promuovere lo sviluppo economico e l'utilizzo efficiente delle risorse di Uganda attraverso il funzionamento efficace ed efficiente di un sistema bancario e del credito. La missione delle banche è quello di favorire la stabilità dei prezzi e un sistema finanziario. Proprietà. 100 dello stato di proprietà nostra visione: Un centro di eccellenza nel sostenere la stabilità macroeconomica nostra missione: favorire la stabilità dei prezzi e un sistema finanziario La banca emette la moneta nazionale, lo scellino ugandese in quantità sufficiente a consentire al pubblico effettuare transazioni finanziarie. Politica monetaria e del regolamento di offerta di moneta: la banca è responsabile della politica monetaria. Il Comitato monetario e la politica di credito MCPC, che si riunisce ogni settimana, a prendere decisioni di politica monetaria. I membri sono il Governatore, il Vice Governatore, amministratori esecutivi e direttore di ricerca in qualità di Segretario. I capi dei mercati finanziari, Commercial Banking, non bancaria, PRCommunications, commercio e debito estero e Frequenta legale su invito, ma di partecipare ai lavori. Le decisioni MCPC sono attuate dalla Sotto-Comitato sui mercati finanziari le operazioni QOR, che si riunisce tutti i giorni. Banca dell'Uganda utilizza la politica monetaria per regolare la quantità di denaro disponibile per l'economia in modo da controllare l'inflazione e garantire la stabilità dei prezzi. La gestione della liquidità è tramite Open Market Operations OMO - vendita di buoni del tesoro del governo titoli e obbligazioni, pronti contro termine e la vendita di valuta estera. La Banca gestisce ministeri e conti dipartimenti e, come tale, riceve tutte le entrate pubbliche e colpisce il pagamento, esterno o interno per conto del governo. Banca dell'Uganda funge da banchiere e prestatore di ultima istanza per le banche commerciali e altre istituzioni finanziarie del conto corrente e conto capitale sono stati liberalizzati, rispettivamente, nel 1994 e 1997. La banca controlla le riserve valutarie ufficiali del paese. Queste riserve vengono utilizzati per soddisfare i governi pagamenti in valuta estera per il rimborso del debito e spesa pubblica, nonché la gestione indiretta del tasso di cambio. La Valuta (Uganda Scellini) fluttua liberamente sul mercato dei cambi. La Banca non ha vista sul tasso di cambio. Tuttavia, la Banca mantiene un interesse attivo nel movimento dei tassi di cambio e può intervenire con la vendita o l'acquisto di valuta estera per lisciare fuori i movimenti erratici per ripristinare la stabilità del mercato. intervento simile attraverso la vendita o l'acquisto proprie bollette, Repos è intrapreso se i livelli di liquidità minacciano una caduta nel corso nei mercati esteri. La Banca d'Uganda è responsabile per la supervisione e la regolamentazione del settore finanziario sotto il istituzioni finanziarie Act 2004 e la Micro Finanza deposito Prendendo Istituzioni del 2003 e regolamento di esecuzione. Questo è quello di garantire che i depositanti fondi non sono a rischio. La Banca sostiene, in collaborazione con il Ministero delle Finanze, Pianificazione e lo Sviluppo Economico, un database up-to-date dei countys debito estero totale. Questo include i prestiti pubblici e privati, fornitori di credito e il pagamento degli individui. Consulenza governo in materia finanziaria ed economica La banca mantiene un seno di tutto lo sviluppo economico e monetario dentro e fuori del paese e consiglia il governo su questioni finanziarie ed economiche. Fornisce inoltre informazioni sui tassi indicativi e tassi di cambio giornalieri. La Banca d'Uganda è responsabile della politica monetaria. Decisioni di politica monetaria sono prese dal comitato di politica monetaria (MPC), che si riunisce ogni settimana. I membri sono il Governatore, il Vice Governatore, direttori esecutivi di vigilanza, di ricerca e Operazioni e amministrazione di Ricerca (segretaria), Statistica, la stabilità finanziaria e, Communications. Altri amministratori esecutivi e partecipano come può essere necessario. La politica monetaria mira a mantenere l'inflazione bassa e stabile. La Banca ha avviato l'attuazione di un regime di controllo dell'inflazione (lite) nel mese di luglio 2011 la Banca dell'Uganda attraverso la sua funzione di supervisione, è responsabile per la concessione di licenze, la supervisione e la regolamentazione degli istituti finanziari, vale a dire le istituzioni del settore bancario e di credito commerciali (istituzioni finanziarie Act, 2004), le istituzioni che di deposito di microfinanza (istituzioni di microfinanza deposito assunzione legge del 2003) e le imprese di forex uffici e rimessa di denaro (Foreign Exchange Act 2005). La banca utilizza la vigilanza basato sul rischio. T: 256 4I4 232 672 Condizioni di nomina: 5 anni mandato rinnovabile iniziato il primo mandato nel gennaio 200I riconfermato per un altro mandato efficace gennaio 2006 riconfermato per un terzo mandato a partire dal gennaio 2011 ha nominato dal Presidente della Repubblica dell'Uganda con l'approvazione del Parlamento . T: 256 4I4 34I 223 Consiglio di Amministrazione Prof. Emmanuel Tumusiime Mutebile (Presidente del Consiglio) Dr. Louis Kasekende (Vice Presidente Consiglio) Dr. William Kalema (Consigliere) Mr. Christopher M. Kassami (Consigliere) Mr. James Kahoza ( Consigliere) Mr. Ibrahim Kabanda (Consigliere) la signora Judy Obitre-Gama (Consigliere) Rosemary Nakauka (servizi amministrativi) rnakaukabou. or. ug John Chemonges-Kuka (Banking) jchemongesbou. or. ug Susan Kanyemibwa (affari del Consiglio) skanyemibwabou. or. ug Sofonia Mugisha (capo contabile) zmugisha bou. or. ug Jan Tibamwenda (Dr) (comunicazioni) jtibamwendabou. or. ug Benedetto Sekabira (Commercial Banking) bsekabirabou. or. ug Henry Tamale (valuta) htamalebou. or. ug Stephen Mulema (mercati finanziari) smulemabou. or. ug Charles Abuka (Dr) (per la stabilità finanziaria) cabukabou. or. ug Solomon Oketcho (Risorse umane) soketchobou. or. ug Richard Byarugaba (Internal Audit) r byarugababou. or. ug Margaret Kaggwa Kasule (MRS) (Legal Counsel) mkasulebou. or. ug Lorna Nzaro (Information Technology) lnzarobou. or. ug Badru Tendo Nsereko (Dr) (medico) tnserekobou. or. ug Olive Kamuli (non Bank-istituzioni finanziarie) okamulibou. or. ug Charles Owinyi (sistemi di pagamento) cowinyokellobou. or. ug Jacob Opolot (Dr) (ricerca) jopolotbou. or. ug Stephen Ssendikaddiwa (Risk and Compliance) ssendikadiwabou. or. ug Venanzio Zulu (Sicurezza) vzulubou. or. ug Agnes Kamya Kijjambu (strategia ampQuality Assurance) akamyabou. or. ug Kenneth Egesa (Statistiche) kegesabou. or. ug Paddy Turyamwijuka (Operations amp Conti) pturyamwijukabou. or. ug Charles Nyonyintono Kikonyogo, i990 al 2000 (deceduto) Suleiman Ibrahim Kiggundu, i986 per i990 (deceduto) Leo Kibirango, I98I per i986 Gideon B. Nkojo, I979 al I980 Henry Muganwa Kajura, I978 (attualmente secondo Vice Primo Ministro e Ministro della funzione pubblica nel governo dell'Uganda) Onegi Obel, I973 al I978 (deceduto) Semyano Kiyingi, I97I per I973 (deceduto) Giuseppe Maria Mubiru, I966 a I97I (deceduto) la banca ha autonomia giuridica e operativa ai sensi dell'articolo I62 (2) della costituzione della Repubblica dell'Uganda. Tasso di cambio di regime ugandese Scellino fluttua liberamente nel mercato dei cambi. La banca interviene sul mercato per garantire la stabilità. L'idea di una associazione di banche centrali dell'Africa è stato introdotto il 25 maggio 1963, in occasione della Conferenza vertice dei capi di Stato e di governo tenutasi ad Addis Abeba, in Etiopia. A questo proposito, i capi di Stato africani e di governo hanno deciso all'unanimità di istituire un Comitato economico preparatorio per studiare una vasta gamma di questioni monetarie e finanziarie, in collaborazione con i governi e in consultazione con la Commissione economica per l'Africa (ECA).

No comments:

Post a Comment