Thursday 16 November 2017

Broker Forex Grande Capitale


Grand Capital recensioni di Capital GRAND è una truffa GRANDE vedere questo link. uno del mio cliente che soffrono duramente per ottenere i soldi indietro. Nessuna sicurezza del tuo patrimonio qui. aperto link qui sotto forexpeacearmycommunitythreadsgrand-capitale-scam.48019 voglio informare tutti i clienti che lavorano con il broker grandcapital che questo è un molto molto grande truffa. Rubare i clienti soldi offrendo fx e poi se hai fatto profitto che sarà dato il via legalmente. Mi è stato offerto fx e quando inizio e depositare più di USD4000 totale nel mio 3 account 485.323, 485.600 e 500.528 mi danno fx 115. Poi ho commercio per una settimana e fare quasi USD11000 profitto. poi ho chiesto il ritiro su 2 novembre 2016. Adesso cominciano ritardo e dopo 7 giorni in 10 novembre bloccano il mio accesso area socio e quindi disattivato i miei 3 account. Non posso accedere al mio account e non posso accedere al mio zona membro. Vado a vivere la chat sul sito e parlare. hanno detto si otterrà email dopo un'ora e ho ricevuto questa e-mail dopo un'ora, Caro Ali Mazahir, secondo l'accordo di client 5.7. La Società ha il diritto a propria discrezione di invalidare qualsiasi transazione I clienti di trading o chiudere uno o più client posizioni ad un prezzo corrente in qualsiasi momento, nel caso in cui il Cliente violi il presente Regolamento rilevanti accordo eo. e 5.8.To sospendere la fornitura del servizio al Cliente in qualsiasi momento, nel caso in cui motivi ragionevoli sono presenti, senza preavviso del Cliente e senza rivelare i motivi. il deposito iniziale è stato inviato ai tuoi dati. quando chiedo la ragione, hanno detto che non siamo in grado di dire la ragione. Ho tutte le prove per quanto riguarda il mio caso qualche istantanea sto caricando per riferimento. A live chat si può vedere chiaramente il tono delle loro menzogne. anche loro hanno accettare in live chat dicendo SI AVETE UTILE. Vi chiedo di invitare loro e io dimostrare tutto quello che chiedono. Essi stanno rovinando commercianti vita. Tags: Grand Capital cliente Indonesia, Bimo 4 anni 6 mesi Totale 1 8 LIVE con questo broker Grand Capital è uno dei migliori broker per ora. termini commerciali grandi e di sostegno molto rapidamente e gentile. I commercio opzioni binarie lì. Le opzioni binarie sono integrati in MT4. E 'molto molto molto conveniente. Tag: Grand Capital recensioni 4 anni vivo complessivo 1 anno 3 mesi convivere con questo broker ho iniziato a fare trading con Grand Capital un anno fa, e ancora felice con questo broker Nessun problema con il terminale, nessun problema con il denaro. Molti strumenti. Grazie per servizi Tags: Grand Capital cliente newzealand, Eliot 6 anni Totale 6 mesi con questo broker 100 cattivo broker. dont investire denaro con gradcapital. la velocità di esecuzione è troppo lento (2-3min) e tutti gli ordini di gestire dal broker. Ho commercio aperto prima 3mins rilascio NFP notizie ma l'ordine era aperta dopo il comunicato stampa (dopo 4 min). dopo che l'ordine di riaprire con SL (15pips) e TP (60) anche ci vuole 3min 24sec e dopo ordinare caccia stop loss dal broker. questo è il motivo per il cattivo e truffa broker. io non Consiglieresti al commercio con tale market maker truffa mediatore dal momento che il denaro sarà perdita. Tag: Grand Capital reviewsGrand Capitale 8211 fx di benvenuto di 500 Rischi: Gli investitori devono essere consapevoli dei gravi rischi di investimento nel mercato Forex, opzioni binarie e altri strumenti finanziari. Trading sul Forex e CFD utilizzando il meccanismo di leva finanziaria comporta un alto livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Disclaimer: Tutti i contenuti del brokersofforex è fornito a solo scopo informativo e non devono in alcun modo essere considerato come consulenza finanziaria. Brokersofforex e delle persone a brokersofforex declinano ogni responsabilità per eventuali perdite derivanti dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito. I commenti pubblicati sono opinioni personali degli utenti. BrokersOfForex non è responsabile del loro contenuto. nomi e marchi utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari e sono utilizzati solo a scopo informativo. Copyright 2013 -2017 Brokersofforex. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Bene assumere sei ok con questo, ma è possibile opt-out se wish. Accept

No comments:

Post a Comment